Fondazione Scuola di Sanità Pubblica, management delle aziende socio-sanitarie e per l’incremento dei trapianti d’organo e tessuti

Tel. 0445 1859 119

E-mail: fad@fondazionessp.it

Per accedere alla piattaforma occorre effettuare il login inserendo la username e la password.

Al primo accesso il sistema chiede di modificare subito la password rispettando le caratteristiche indicate (almeno 8 caratteri alfanumerici, fra cui una lettera maiuscola, un numero e un carattere speciale). Si consiglia di prendere nota della nuova password perché, in caso di smarrimento, è possibile recuperarla solo attraverso l’apposita procedura che si attiva cliccando sulla scritta “Hai dimenticato la password?” (sotto al campo per il login). 

Se non ricordi la password e sei iscritto ad almeno uno dei nostri corsi online, dovrai selezionare il link "Hai dimenticato lo username o la password?", leggi l’istruzione sulla schermata che comparirà, poi inserisci la tua username (cioè l’indirizzo email) in uno dei campi a disposizione e premi il tasto “cerca”. Poco dopo ti arriverà una mail che contiene un link (valido per 30 minuti) attraverso cui potrai creare una nuova password.

In caso di necessità, inviare una email a fad@fondazionessp.it

Ultime modifiche: venerdì, 1 luglio 2022, 12:28